La meta a cui aspiriamo è elevatissima, a dire il vero non è una meta se non la Meta, ma a prescindere all'obbiettivo finale, la strada ti porterà ad essere ogni giorno una persona migliore e questo cambiamento positivo sarà tangibile tanto per te quanto per le persone che ti circondano. Noi diciamo sempre che non è tanto importante quanto veloce si va ma che ogni giorno si faccia ,anche se piccolo, un passo in avanti.
Il per-corso Guerrieri Spirituali nasce dall'esigenza che alcuni Individui hanno, di perfezionare la loro vita e quindi la loro esistenza in ogni aspetto. Il termine "Guerriero" deve qui essere inteso nella sua più nobile accezione, un Guerriero infatti, porta in sé perfetto controllo, auto disciplina, coraggio e la sua strada tende al continuo perfezionamento. Siamo Guerrieri al servizio dell'Amore, la nostra tradizione punta all'alto e ad un certo tipo di vibrazioni, il nostro Cammino non è solo di Verità, ma mira all' Evoluzione nel suo più raffinato significato.
Il nostro Lavoro verte sulla fabbricazioni interiore di strumenti che riusciremo ad utilizzare nella quotidianità, il lavoro deve essere pragmatico e pratico, non lavoriamo sulle ideologie, la suggestione o la fantasia, ciò che impariamo deve poter essere messo in pratica tutti i giorni, sempre, a comando, se così non fosse allora stiamo solo giocando con la nostra fantasia e questo per noi non è bene.
Aggiungere strumenti a nostra disposizione è crescita tangibile, se lo strumento lo possiedi e lo domini, rimarrà tuo per tutta la vita e più strumenti avrai e più soluzioni corrette troverai, se hai in mano solo un martello, tutti i problemi ti sembreranno chiodi.
Raggiunto un certo equilibrio personale, incomincerai a lavorare sulla tua Energia. Sull'enegia si è scritto e detto di tutto e di più, cancella quello che sai, finalmente imparerai a capire di cosa si tratta, finalmente imparerai a confrontarti con un metro di paragone diverso, imaperari ad osservare e osservarti in termini energetici, sarà molto interessante lavorare questo aspetto e ti assicuro che, con le giuste indicazioni, non sarà così difficile come forse può sembrare ora.
Come si lavora?
Il lavoro che svolgiamo è fatto in Gruppo ed individualmente. Il Gruppo si riunisce una volta alla settimana e rende il lavoro più semplice, sia da un punto di vista energetico che di confronto personale e condivisione degli scopi. Molti lavori possono essere fatti in gruppo, altri devono farsi individualmente, cosi come il confronto tra "allievo" e "istruttore" spesso avviene singolarmente, in considerazione che le dinamiche personali non sempre possono o devono essere condivise, così come le "manifestazioni" che possono scaturire da un percorso Magico, come quello che facciamo.
Perchè faccio tutto questo? Perché ho avuto l'immensa fortuna di incontrare Persone Speciali che hanno creduto nella mia Possibilità Evolutiva e mi hanno dato gli strumenti per attuarla. Ora io posso fare lo stesso con te.
Se vuoi darti una possibilità contattarmi all'indirizzo famamarcello@gmail.com o allo 3358333329 sarò a disposizione per darti qualsiasi delucidazione o chiarimento.